Calciomercato Pescara: domani arriva Jaroszynski, poi sarà la volta di Bellanova e Capone. Serviranno ancora due centrali e una punta di categoria. Drudi deve restare.
In giro non ci sono centrali fenomeni. Il difensore romagnolo è sempre stato costante nel rendimento, soprattutto affidabile. Oddo non punta i piedi ma non vuole affatto privarsene. Drudi è in scadenza. Il classe ’87 ha già ricevuto un’offerta interessante dal Cesena club nel quale è cresciuto.
Domani, intanto, sarà in città il terzino polacco Jaroszynski che Ventura, a Salerno, ha impiegato soprattutto da centrale mancino della difesa a tre affidandogli spesso la prima impostazione di gioco. Al Chievo in A il venticinquenne polacco, cresciuto nel Cracovia, veniva utilizzato da Maran nel suo ruolo naturale, quello di terzino sinistro nella difesa a 4.
Tutto fatto con l’Atalanta per il ritorno, in prestito con diritto di riscatto, di Christian Capone e per l’arrivo, in prestito secco, del ventenne laterale destro Raoul Bellanova cresciuto nel Milan, passato per il Bordeaux e appena riscattato dal club orobico per circa 4 milioni di euro.
Serve una punta di categoria, un calciatore che abbia almeno un paio di campionati di B alle spalle. Poi, andrebbe bene anche un giovane di prospettiva ma solo in aggiunta.