Calciomercato Pescara: si avvicina il ritorno del centrocampista italo-albanese Erdis Kraja, operazione a titolo definitivo. C’è la volontà del calciatore. Già ben avviata la trattativa con l’Atalanta.
Nella sua prima esperienza in biancazzurro (2022/23) Kraja ha collezionato 37 presenze realizzando tre gol. Uno a Foggia in campionato, due nel ritorno degli ottavi play off contro la Virtus Verona all’Adriatico.
Spiccato senso tattico, il 24enne centrocampista italo-albanese può giocare indifferentemente sia da play che da interno in un centrocampo a tre. Perfetto in una mediana a due.
Dopo l’esperienza con la maglia del Pescara, l’Atalanta lo ha girato in prestito lo scorso anno ad Ascoli in B.
Stagione sfortunata per Kraja. Contro il Lecco (sua ex squadra) il 21 ottobre 2023 si infortuna gravemente al ginocchio (rottura crociato). Campionato finito.
Nella stagione in corso per l’italo-albanese solo 11′ nell’Atalanta Under 23 allenata dall’ex biancazzurro Francesco Modesto.
Il d.s. Foggia vuole riportarlo a Pescara. Operazione a titolo definitivo. Trattativa ben avviata. C’è la volontà del calciatore. Arriverà anche una mezz’ala. In uscita Tunjov.
ULTIMI ARTICOLI
Pescara calcio: Vergani salterà anche la Torres-clicca qui
Pescara calcio: ripresa della preparazione, Vergani da valutare-clicca qui
Calciomercato Pescara: per il centrocampo obiettivo Zuccon-clicca qui
Pescara calcio: in trasferta cammino molto positivo, 23 punti in 10 gare-clicca qui
Sebastiani: “Vogliamo migliorarci in tutti i reparti”-clicca qui
Pescara calcio: sosta e mercato, ecco cosa servirebbe clicca qui
Pescara calcio: punto d’oro, contro i più forti-clicca qui