Calciomercato Pescara: su Lescano anche la Triestina, Edera si allontana

Calciomercato Pescara: Edera si allontana, sorpasso del Pordenone disposto ad accollarsi gran parte dello stipendio del fantasista. Per De Vries del Venezia non c’è intesa sulla formula. Su Lescano anche la Triestina.

Simone Edera si allontana. Nelle ultime ore si è registrato il sorpasso del Pordenone disposto ad accollarsi gran parte dello stipendio dell’esterno d’attacco mancino di proprietà del Torino. Edera, 26 anni appena compiuti, è in scadenza di contratto col club granata (30 giugno 2023).

Per il 20enne esterno/trequartista Jack De Vries non c’è intesa sulla formula del trasferimento col Venezia proprietario del cartellino. Delli Carri vorrebbe il calciatore statunitense in prestito con diritto di riscatto. Il pescarese ed ex biancazzurro Filippo Antonelli, attuale d.s. dei lagunari, è disposto a girarlo solo in prestito secco.

Per Lescano nuovi contatti tra Pescara e Padova, ci riprova il Foggia e si fa avanti anche la Triestina.

Il futuro dell’attaccante italo-argentino è ancora incerto ma dovrebbe prevalere il buon senso.

Come? Finalmente con la mediazione del d.s. Delli Carri nei rapporti tra tecnico e calciatore.

L’unica maniera per tentare di porre fine ad una vicenda diventata, col passare delle settimane, a dir poco stucchevole.

Cambio di orario-Non solo col Monterosi a Viterbo, mercoledì 1 febbraio, ma anche col Potenza all’Adriatico, domenica 5 febbraio, si giocherà alle ore 14,30.

ULTIMI ARTICOLI

Calciomercato Pescara: il Padova torna alla carica per Lescano, parla il suo agente-clicca qui

Pescara-Foggia: il Prefetto di Pescara vieta la vendita dei biglietti per tutti coloro che risiedono in provincia di Foggia-clicca qui

Analisi post Pescara-Viterbese-clicca qui