Calciomercato Pescara. Tentativo per Cristian Galano. Concorrenza, tuttavia, agguerrita : in pole il Benevento, quindi il Parma. Il neo biancazzurro Mirko Antonucci “Ringrazio il Pescara per la fiducia”. Maloku e Diallo al Fano, Savelloni al Rende.
Calciomercato Pescara
Galano, classe ’91, nato a Foggia, soprannominato il “Robben delle Puglie” si è appena svincolato dal Bari dopo l’esclusione del club pugliese dal campionato di serie B e, probabilmente, dal panorama professionistico. Galano è stato più volte, in passato, accostato al Pescara. L’ultima nell’estate 2015, prima scelta di Massimo Oddo, salvo poi finire al Vicenza. A distanza di 3 anni esatti, il Pescara ci riprova. L’agente del fantasista pugliese è Davide Lippi che ha buonissimi rapporti con Sebastiani. Ma il Benevento, in forte pressing sul calciatore, è vicinissimo alla conclusione dell’affare. In seconda battuta il Parma.
Così il neo biancazzurro ( operazione da noi anticipata da circa due settimane ) Mirko Antonucci, classe ’99, in prestito dalla Roma, sul suo profilo Instagram
“Inizia una nuova avventura in cui darò tutto me stesso. Ringrazio il Pescara per la fiducia che spero di ricambiare sul campo”.