Calciomercato Pescara: tentativo per Valerio Mastrantonio, 24enne mezz’ala del Cittadella. Ieri Delli Carri ha contattato il d.s. del club veneto Stefano Marchetti. Attesa per la risonanza magnetica cui alle 13 si sottoporrà Edoardo Vergani (clicca qui). In prima squadra il 2006 della Primavera Michael Zeppieri.
Il primo approccio con Stefano Marchetti d.s. del Cittadella non ha sortito gli effetti desiderati. Al momento, Mastrantonio che accetterebbe di buon grado la destinazione Pescara, non è in uscita dal club veneto. Classe ’99, 25 anni ancora da compiere, per caratteristiche Valerio Mastrantonio è la mezz’ala funzionale al calcio di Zeman. Piede mancino, ha corsa, fisico e piede.
Dopo essere cresciuto nelle giovanili del Frosinone, Mastrantonio si è messo in evidenza in D col Monterosi (63 presenze e 5 gol). Nell’estate 2020 il passaggio al Cittadella club nel quale ha collezionato 64 presenze (1 gol). In questa stagione 14 presenze, solo 4 dal primo minuto.
Nulla di nuovo sugli altri profili trattati. Per quanto riguarda Meazzi in scadenza con l’Entella, notizia da noi anticipata (clicca qui), non c’è ancora l’auspicata apertura da parte della società ligure.
Delli Carri farà un ulteriore tentativo per lo spagnolo Alex Blanco del Como, in realtà esterno d’attacco di qualità e non mezz’ala. 25 anni compiuti lo scorso 16 dicembre, Blanco è legato al club lariano fino al 30 giugno 2024.
Per il 19enne attaccante Luca Sasanelli, 19 presenze e 7 gol in D con l’Andria, chiusura imminente. Pronto un contratto fino al 30 giugno 2027.
Nel frattempo, da ieri è salito in prima squadra, dalla formazione Primavera di Marco Stella, il classe 2006 (18 anni appena compiuti) Michael Zeppieri che, finora, nel campionato Primavera 2 ha realizzato 10 gol.
Il club argentino dell’Independiente ha saldato il debito contratto col Pescara, nell’estate 2022, per l’acquisto del difensore uruguaiano Edgar Elizalde. Nelle casse del Delfino circa 370 mila euro.
News squadra-Ieri pomeriggio la ripresa della preparazione in vista del confronto interno col Sestri Levante in programma sabato prossimo alle ore 18,30. In dubbio Dagasso per un fastidio muscolare. Migliorano le condizioni di Pellacani e Accornero, sicuramente pronti per la sfida col Pineto che si giocherà all’Adriatico sabato 3 febbraio alle ore 20,45.
ULTIMI ARTICOLI
Infortunio Vergani: ginocchio gonfio, domani pomeriggio risonanza magnetica clicca qui
Pescara calcio: sesto blitz, ad Arezzo vittoria bella e salutare clicca qui