Calciomercato Pescara: trattativa in chiusura per Illanes

Calciomercato Pescara, trattativa ai dettagli per Illanes della Fiorentina. Domani mattina in Toscana è in programma l’incontro decisivo per perfezionare l’acquisto del difensore argentino. Domani sera è previsto l’arrivo di Auteri.

Domani il Pescara dovrebbe mettere a segno il primo acquisto della sessione estiva del mercato. E’ in dirittura d’arrivo, infatti, la trattativa per l’ingaggio di Julian Illanes, 24enne difensore argentino della Fiorentina, reduce da due campionati in Serie C con la maglia dell’Avellino. A Firenze è atteso il presidente Daniele Sebastiani per definire gli ultimi dettagli dell’affare. Al club viola sono stati chiesti anche il terzino destro, ex Venezia, Gabriele Ferrarini, che però non ha intenzione di scendere in C, e il centrale difensivo Christian Dalle Mura, 19enne che nella passata stagione è stato in prestito alla Reggina. Intanto, domani sera Gaetano Auteri arriverà a Pescara per programmare la preparazione estiva.

In settimana il Delfino vorrebbe ingaggiare anche un laterale destro: piacciono Federico Valietti del Genoa, Andrea Cambiaso dell’Empoli, Lorenzo Libutti della Reggina e Gabriele Morelli del Sudtirol.

Foto (www.ottopagine.it): il difensore Julian Illanes.