Calciomercato Pescara: valigie pronte per Rafia e Lescano. Prove d’intesa con l’Empoli per trattenere Merola. L’alternativa è Manzari che piace anche al Catanzaro. Interesse per il 2003 Paglino, ex Casertana di proprietà del Novara.
Rafia è il calciatore più richiesto. Sul franco-tunisino ci sono Genoa, Frosinone e Venezia. Valutazione 2,5 milioni di euro.
Lescano è attenzionato dalla Reggiana del neo tecnico Alessandro Nesta e dall’Ascoli del neo allenatore Viali ex Cosenza e Cesena. Per l’italo-argentino il Pescara chiede 600 mila euro.
Prove d’intesa con l’Empoli per cercare di trattenere Merola. Niente rinnovo da parte del club toscano che sull’argomento è stato chiarissimo: l’esterno andrà via solo a titolo definitivo. Merola ha già manifestato la volontà di restare alla corte di Zeman. Società al lavoro per trovare la quadra.
L’alternativa è il 23enne Davide Manzari in evidenza nel Monopoli (8 gol), cresciuto nel Bari, ma di proprietà del Sassuolo. L’esterno mancino piace anche al Catanzaro. Smentite su Spalluto, Gori e Millico.
Interesse per Stefano Paglino, terzino destro classe 2003 di proprietà del Novara. Nell’ultima stagione in D nella Casertana (24 presenze).
Saluteranno Cancellotti, Crescenzi, Sommariva, Mora e Ingrosso che ha ancora un anno di contratto col Pescara. Potrebbe accettare Pineto, destinazione plausibile per Germinario.
Zeman tornerà in città per la firma del rinnovo (un anno con rinnovo automatico in caso di promozione) tra mercoledì e giovedì della prossima settimana.
Oggi la decisione del club su date e, soprattutto, location del ritiro.
ULTIMI ARTICOLI
Calciomercato Pescara: obiettivo Sannipoli, si torna a parlare di Curcio
Calciomercato Pescara: Merola vuole restare, Mesik non si muoverà-clicca qui
Delli Carri: “Ho incontrato Zeman, il mister ha detto sì ma non c’erano dubbi”-clicca qui
Pescara calcio: previste numerose operazioni di mercato-clicca qui
Sebastiani: “Zeman al centro del progetto. In settimana la firma”-clicca qui
Pescara calcio: la rosa sarà ulteriormente ringiovanita-clicca qui
Pescara calcio: con Zeman c’è unità di intenti, accordo di massima per il rinnovo clicca qui