Calciomercato Pescara: Valdifiori risolve il rapporto, addio senza rancore

Calciomercato Pescara: come anticipato (clicca qui), Valdifiori ha risolto il rapporto col Delfino: “Mi dispiace non aver dato il contributo atteso dai tifosi che mi hanno sempre dimostrato grandissimo affetto. Auteri predilige giocatori con altre caratteristiche ma, davvero, nessun rancore. Il gruppo prima di ogni cosa. Per me è stato sempre così”.

“Io e la mia famiglia siamo ancora alle prese col Covid. Tra qualche giorno farò il tampone. Spero di uscirne. Mia moglie si è da poco negativizzata. Siena e Piacenza? Solo una chiacchierata.

Sono molto dispiaciuto di non aver dato, lo scorso anno, il contributo atteso dai tifosi che mi hanno sempre dimostrato grandissimo affetto. Per questo li ringrazio di cuore. Sono altresì convinto che con il loro apporto molte partite, disputate all’Adriatico, non le avremmo perse (in totale ben 10 sconfitte casalinghe).

In questa stagione appena due presenze in Coppa Italia? Nessun rancore nei confronti del tecnico che predilige giocatori con altre caratteristiche. Ho preso contezza di questa situazione sin dall’inizio. Il mio atteggiamento è stato sempre lo stesso, come se giocassi. Il gruppo prima di ogni cosa”.

Ecco la nota attraverso la quale il club biancazzurro ha comunicato l’avvenuta risoluzione con Mirko Valdifiori (tra campionato e Coppa 30 presenze in 18 mesi)

“La Delfino Pescara 1936 comunica di aver raggiunto con il calciatore Mirko Valdifiori l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto in essere tra le parti.

Il Club ringrazia Valdifiori per il suo operato e la grande professionalità mostrata durante questo periodo #BiancAzzurro e augura allo stesso tutto il meglio per il futuro professionale”.

NEL VIDEO, LA SCHEDA CON LE ULTIME DI MERCATO