Calciomercato Pescara. Per Brugman, il Benevento ha rotto gli indugi. Ieri, vertice a Napoli tra Sebastiani e Vigorito. Si è parlato, lo avevamo anticipato, anche di Iemmello. Sfuma Costa a un passo dal Perugia.
Calciomercato Pescara
Pietro Iemmello è in uscita. L’attaccante, rientrato dal prestito di Foggia, ha altri due anni di contratto a cifre importanti : 550 mila euro netti a stagione. Un’operazione ( Brugman – Iemmello ) da seguire. L’incastro è possibile. Il Benevento prova a convincere il giocatore che B per B, preferisce naturalmente restare a Pescara.
Galano ( Parma ) – Il club ducale ha già trovato l’intesa col Pescara. Cessione a titolo definitivo. In Emilia, due giovani prospetti : il difensore Marafini, classe 2000, e l’esterno bulgaro Kirilov classe 2002. Ora bisognerà trovare l’accordo con Manfredonia, agente del talentuoso attaccante foggiano il cui vincolo col Parma scade il 30 giugno 2021. Non dovrebbero esserci imprevisti
Del Sole – Il ventunenne esterno napoletano rientrato alla Juventus dal prestito di Pescara, piace tantissimo alla Juve Stabia neopromossa in serie B.
Ecco il servizio di due giorni fa nel quale anticipavamo il possibile incastro Iemmello nell’operazione Brugman – Benevento