Calciomercato Pescara. Sebastiani e Delli Carri sono a Firenze. Nel pomeriggio in programma un vertice con la Fiorentina per Delle Monache e non solo. Nodo allenatore: tra domani e venerdì il club incontrerà Colombo.
Tra i diversi club interessati a Marco Delle Monache, c’è soprattutto la Fiorentina. Apprezzatissimo dal responsabile del settore giovanile viola Valentino Angeloni come già raccontato quasi un mese fa (clicca qui).
Delle Monache, come Veroli e Sorrentino, è stato forgiato dal tecnico della Primavera Gigi Iervese. Il lavoro dell’allenatore pescarese è stato preziosissimo
Oggi, dunque, Sebastiani e Delli Carri incontreranno il d.s. viola Daniele Pradè e lo stesso Angeloni.
Si parlerà anche del centrale mancino Lorenzo Romani, classe 2005, che la Fiorentina potrebbe riscattare dal Delfino.
Delli Carri chiederà all’omologo viola Pradè il prestito con diritto di riscatto del ventunenne attaccante Samuele Spalluto che col Gubbio nella sua prima stagione da professionista ha realizzato 11 gol.
Toto Allenatore: come anticipato nel corso della trasmissione Solo Calcio di lunedì scorso, al Pescara è stato proposto l’ex Alberto Aquilani che bene sta facendo alla guida della Primavera viola. In realtà, non ci saranno sviluppi.
Delli Carri, infatti, continua a dialogare con Colombo e Zeman (clicca qui). Sul boemo va convinto il Presidente Sebastiani che, invece, ha tratto una buonissima impressione dall’ex allenatore del Monopoli atteso a Pescara, per un summit, tra domani e venerdì. Sarà decisivo?
ITALIA UNDER 20 SCONFITTA DALLA POLONIA, BENE SORRENTINO-CLICCA QUI
NEL VIDEO, LA SCHEDA