Calciomercato Pescara. Zampano ha salutato la squadra e raggiunto Udine. Domani mattina le visite mediche. Tutto confermato.
Calciomercato Pescara.
Notizia anticipata sulle colonne del nostro sito nella giornata di sabato scorso. Prestito oneroso ( 500 mila euro ) con diritto di riscatto fissato a 2,5 milioni. Zampano torna, dunque, in serie A. Ritroverà Massimo Oddo. Nelle prossime ore verrà definito l’ingaggio Riccardo Fiamozzi, classe ’93, in uscita dal Bari ma di proprietà del Genoa che lo aveva acquistato nella sessione invernale di due anni fa ( gennaio 2016 ) proprio dal Delfino.
Nel video, le ultime alla vigilia di Pescara – Perugia con alcune dichiarazioni rilasciate da Zeman in conferenza stampa
..scusate, può anche darsi che io sia tonto, ma mentre voi scrivete “Zampano ha salutato la squadra e raggiunto Udine. Domani mattina le visite mediche..”, il boemo dichiara in conferenza stampa “Zampano convocato”…a meno che non intendesse aggiungere “…dall’Udinese…” c’è qualcosa che non torna…oppure, evidentemente, la confusione generale in cui versa questa società è davvero incredibile!!!… Il tecnico convoca un giocatore che è già partito per la nuova destinazione !!!… incredibile davvero !!!…
È partito nel tardo pomeriggio di ieri
…e fino ad allora il boemo era all’oscuro…oppure il buon Francesco del tutto preso all’improvviso dal sacro fuoco della serie A ritrovata, molla tutto e tutti e parte!!.. Mah!..
Direi normale dinamica quando è in corso una trattativa…ieri mattina Zampano si è allenato ed è stato regolarmente convocato…nel pomeriggio l’accordo tra le parti ( Pescara e Udinese, agente del calciatore e club friulano ), quindi Zampano ha salutato squadra e tecnico ed è partito per Udine…tutto nella norma