Così il difensore del Pescara Tommaso Cancellotti su Rete8 Sport: “Il gol ingiustamente annullato a D’Ursi ha influito sull’esito del match. Siamo rimasti scioccati. Poi il mio errore. Fortunatamente ho rimediato davanti a mio figlio Leonardo per la prima volta allo stadio. Una rete davvero speciale”.
“Nasco come giocatore di fascia-ha aggiunto Cancellotti–ma mi trovo bene anche da terzo di difesa perchè riesco ad accompagnare l’azione offensiva. E’ un ruolo che mi piace, mi appassiona. Apprendo ogni giorno cose nuove.
Sul 2-1 della Vis Pesaro la responsabilità è mia. Inutile cercare alibi. Avrei dovuto indirizzare la palla da un’altra parte. Poi ho fortunatamente rimediato davanti a mio figlio Leonardo per la prima volta allo stadio. Un gol per questo davvero speciale.
La rete ingiustamente annullata a D’Ursi ha condizionato l’andamento della partita. L’arbitro (Frascaro di Firenze) ci ha detto che è stato l’assistente a comunicargli il fuorigioco. Siamo rimasti un po’ scioccati.
Giochiamo un bel calcio, siamo propositivi, un ottimo gruppo ma anche nuovo e per questo sappiamo di dover migliorare ma i margini di crescita sono notevoli”.
Pescara-Vis Pesaro 2-2 (analisi-clicca qui)
Coppa Italia: Pescara-Grosseto domani ore 20 30 (info biglietti clicca qui)
NEL VIDEO, I PASSI SALIENTI DELL’INTERVENTO VIA ZOOM DI TOMMASO CANCELLOTTI NEL CORSO DELLA TRASMISSIONE SOLO CALCIO