Caprari. Contro la Fiorentina l’attaccante romano ha segnato la nona rete personale in campionato. Arriva in extremis anche la convocazione del C.T. Ventura.
Mercoledì 31 maggio l’Italia, in versione sperimentale, affronterà ad Empoli in amichevole il San Marino. Con Caprari anche Biraghi.
“Stagione molto negativa- afferma Caprari- auguro il meglio al Pescara piazza alla quale resterò legatissimo. Oddo ? É un allenatore giovane. Sicuramente qualcosa ha sbagliato, ma anche noi giocatori abbiamo commesso errori. Secondo me abbiamo fallito tutti. Quando un allenatore viene esonerato, considero questa cosa una sconfitta personale. Oddo, comunque, ha dimostrato di essere un grande allenatore. Poi con l’arrivo di Zeman, siamo partiti subito bene con quel 5-0 al Genoa, ma poi nkn siamo riusciti a trovare continuità e la stagione è andata come è andata. Adesso l’Inter. Cercherò di sfruttare tutte le opportunità che mi saranno concesse. Vi rivelo un retroscena: con la Juventus eravamo già d’accordo. Ci siamo incontrati alcune volte. Il club bianconero mi voleva. Ad un certo punto, però, la Juventus è sparita. A me non piacciono le prese in giro. Subito dopo mi chiamò Ausilio. Ci ho messo poco pef accettare l’offerta. L’Inter ha subito creduto in me e io vorrei tanto ripagare questa fiducia”.
Nel video, scheda Pescara- Il punto