Chievo Pescara. Incontro in programma venerdì alle ore 21. Pucciarelli si è allenato. Sarà a disposizione di Sottil ma al “Bentegodi” dovrebbe partire dalla panchina. Aglietti senza Giaccherini.
Nel Pescara rientrano Galano e Masciangelo. Questo il probabile 11: Fiorillo tra i pali; Zappa, Bettella, Drudi e Masciangelo ( Del Grosso ) in difesa; Memushaj, Palmiero e Busellato a centrocampo; sulla trequarti, Galano e Clemenza alle spalle di Maniero. Bocic squalificato, Balzano ko causa lesione al flessore della coscia. Stagione finita per l’esperto difensore biancazzurro. Domani mattina tamponi, seduta di rifinitura, conferenza pregara di Sottil e subito dopo pranzo partenza per Verona.
News Chievo – Indisponibili Giaccherini e il difensore finlandese Vaisanen fuori per infortunio da molti mesi. La società non ha rinnovato il contratto, in scadenza lo scorso 30 giugno, di Meggiorini, Frey e Cesar. Aglietti sembra orientato a confermare la squadra che ha sbancato il “Vigorito” di Benevento. L’unico ballottaggio in mediana: giocherà uno tra Obi e Esposito. Il probabile 11 ( 4 – 3 – 3 ): Semper tra i pali; Dickmann, Leverbe, Rigione e Renzetti in difesa; Segre, Obi ( Esposito ) e Garritano in mediana; davanti, Vignato e Ceter a supporto di Djordjevic