Coppa Italia Pescara-Fermana: i probabili 11, chi vince sfiderà il Pineto

Coppa Italia Pescara-Fermana: sfida in programma questa sera alle ore 20,45. Maxi turnover. Gara a eliminazione diretta. In caso di parità, supplementari e eventuali calci di rigore. Chi vince sfiderà a novembre il Pineto che ha eliminato l’Ancona.

Debutto assoluto per Ciocci, Di Pasquale (cresciuto nel vivaio) e Staver. Prima da titolare in questa stagione per Mora che, finora, ha giocato solo uno spezzone di gara in Coppa, a Fiorenzuola lo scorso 6 agosto, contro la Reggiana. Per la prima volta Vergani dall’inizio.

Tanti cambi e spazio ai giovani anche nella Fermana del tecnico Andrea Bruniera che a Pescara è stato collaboratore (match analyst) di Marco Baroni nella stagione 2014/15.

Tra i giocatori della rosa c’è il 22enne centrocampista Stefano Palmucci che dopo la trafila nel settore giovanile del Pescara ha esordito in B, lanciato da Zauri, nella parte finale della sfida Pescara-Pisa 3-0 del novembre 2019.

Ha mosso i primi passi nelle giovanili del Delfino, prima di approdare alla Juve, lo stesso Manuel Giandonato, classe ’91, abruzzese di Casoli.

LE PROBABILI FORMAZIONI

PESCARA (4-3-3) Ciocci tra i pali; in difesa Floriani, Staver, Di Pasquale e Milani; a centrocampo Dagasso play; Manu e Mora interni; davanti il tridente Masala-Vergani-Cangiano    All. Zdenek Zeman

A DISPOSIZIONE: Plizzari, Brosco, Mesik, Moruzzi, Pierno, Squizzato, Aloi, Tunjov, De Marco, Accornero, Merola, Cuppone, Tommasini.

ASSENTI: Pellacani e Franchini 

FERMANA (4-3-3) Furlanetto tra i pali; in difesa Biral, Fort, Santi e Eleuteri; a centrocampo Fontana, Scorza e Vessella; in attacco Grassi, Montini e Tilli.     All. Andrea Bruniera 

A DISPOSIZIONE: Mancini, Spedalieri, Pistolesi, Calderoni, Misuraca, Pinzi, Palmucci (ex), Curatolo, Paponi, Benkhalqui, De Pascalis, Diouane.

ASSENTI: Padella, Gianelli, Giandonato (ex), Laverone e Semprini.

ARBITRO: Claudio Giuseppe Allegretta della sezione di Molfetta. ASSISTENTI: Marco Munitello della sezione di Gradisca d’Isonzo e Giuseppe Romaniello della sezione di Napoli. QUARTO UOMO: Vittorio Palma della sezione di Napoli

Chi vince affronterà a novembre, in gara secca, il Pineto che ieri sera ha vinto sul campo dell’Ancona. Gol partita di Baggi al 27′ del primo tempo.

NEL VIDEO LA SCHEDA

ULTIMI ARTICOLI

Pescara calcio: Franchini e Pellacani in gruppo a partire da lunedì prossimo-clicca qui

Spal-Pescara domenica pomeriggio in diretta su Rete8-clicca qui

Coppa Italia Pescara-Fermana: ecco l’arbitro clicca qui

Coppa Italia Pescara-Fermana: sarà turnover massiccio-clicca qui

Pescara calcio: voglia di vincere, tenuta mentale e tanto cuore. Tre punti d’oro-clicca qui

Serie C: la Spal ufficializza Colucci, domenica prossima l’esordio col Pescara-clicca qui