Coppa Italia Pescara-Fermana: sarà turnover massiccio

Coppa Italia Pescara-Fermana: primo turno della competizione in programma all’Adriatico G. Cornacchia giovedì prossimo alle ore 20,45. Sarà turnover massiccio. In difesa previsto il debutto di Di Pasquale e Staver, a centrocampo e in attacco scontato l’utilizzo di Mora e Vergani.

Allenamento pomeridiano per i biancazzurri dopo il successo ottenuto ieri sera nel posticipo casalingo col Gubbio. Seduta di scarico per chi ha giocato l’intera partita. Ancora differenziato per Franchini e Pellacani. Giovedì sera primo turno di Coppa Italia. All’Adriatico G. Cornacchia (ore 20,45) sarà di scena la Fermana di Andrea Bruniera. Gara a eliminazione diretta. In caso di parità, tempi supplementari e, eventuali calci di rigore. Chi supera il turno se la vedrà a novembre sempre in gara secca(mercoledì 8 e giovedì 9) con la vincente della sfida Ancona-Pineto in programma domani sera allo Stadio Del Conero alle ore 20,45.

Zeman opterà per un turnover massiccio. Probabile formazione (4-3-3) Ciocci tra i pali; in difesa Floriani, Staver, Di Pasquale e Milani; a centrocampo Dagasso play, Manu e Mora mezze ali; oppure Aloi vertice basso, Manu e Mora interni; davanti, il tridente Masala-Vergani-Cangiano.

ULTIMI ARTICOLI

Pescara calcio: voglia di vincere, tenuta mentale e tanto cuore. Tre punti d’oro-clicca qui

Serie C: la Spal ufficializza Colucci, domenica prossima l’esordio col Pescara-clicca qui