Coppa Italia Pescara-Gubbio: gara secca in programma oggi alle ore 14,30. Come anticipato, rispetto alla sfida del “Menti”, sarà turnover totale. Umbri senza Signorini, Arena, Mbakogu e l’ex Di Gennaro.
PROBABILI FORMAZIONI
PESCARA (4-3-2-1) Sommariva tra i pali; in difesa Saccani, Ingrosso, De Marino e Crescenzi; a centrocampo Aloi, Kraja e Crecco; davanti, Delle Monache e Tupta a supporto di Vergani. All. Alberto Colombo
A DISPOSIZIONE: Plizzari, D’Aniello, Boben, Brosco, Cancellotti, Milani, Palmiero, Mora, Germinario, Gyabuaa, D’Aloia, Lescano, Desogus, Cuppone, Kolaj.
ASSENTE: Pellacani per infortunio.
GUBBIO (3-5-2) Meneghetti tra i pali; nel cuore della difesa Portanova, Bontà e Redolfi; sulle fasce Tazzer e Semeraro; a centrocampo Vitale, Francofonte e Boulevardi (ex); in attacco, il tandem Di Stefano-Artistico. All. Piero Braglia
A DISPOSIZIONE: Manganelli, Morelli, Toscano, Simeone, Fagotti e Vazquez
ASSENTI: Di Gennaro (ex), Signorini, Arena, Mbakogu, Bonini, Corsinelli, Rosaia, Spina.
Arbitro: Luca De Angeli della sezione di Milano. Assistenti: Michele Decorato della sezione di Cosenza e Diego Peloso della sezione di Nichelino. Quarto uomo: Claudio Giuseppe Allegretta della sezione di Molfetta.
Gara ad eliminazione diretta. In caso di parità al 90′, tempi supplementari ed eventuali calci di rigore.
La vincente affronterà agli ottavi, sempre in gara secca, una tra Padova e Imolese. Terzo turno in programma tra il 15 e il 17 novembre. Se si qualifica, sarà l’undici veneto a giocare gli ottavi in casa.