Coppa Italia Pescara-Pineto: secondo turno a eliminazione diretta in programma domani alle ore 18,30. Info biglietti (clicca qui). Ampio turnover. Dal 1′ Mora e Vergani. L’ultima vittoria casalinga un mese fa con la Fermana in Coppa.
Scontato l’utilizzo di Mora e Vergani. Il primo ha collezionato appena 123′ di cui 90′ in Coppa contro la Fermana e 33′ in campionato nella trasferta di Lucca. L’attaccante ha giocato solo 28′ in campionato (3′ contro l’Arezzo – 25′ contro il Pineto) e 58′ in Coppa Italia.
Previsto un corposo turnover. Saranno schierati dal 1′ il portiere Ciocci, i difensori Floriani, Milani e Pellacani. Dubbio Staver-Mesik. Potrebbe giocare lo slovacco che salterà per squalifica il posticipo di campionato col Rimini in programma lunedì prossimo alle ore 20.45. In quella circostanza verrà rimpiazzato da Di Pasquale.
A centrocampo Mora play. Mezze ali Manu e Dagasso. In attacco ballottaggio Accornero-Cangiano. Completeranno il reparto Masala e Vergani.
Tanti cambi anche nel Pineto. Resteranno sicuramente a riposo Volpicelli, Chakir, Amadio, Gambale, Tonti e l’ex Germinario.
Sfida secca. In caso di parità al 90′, supplementari e eventuali calci di rigore. Chi passa, agli ottavi affronterà a fine novembre la vincente della sfida Giugliano-Latina.
Il Pescara non vince in casa da oltre un mese, ovvero dal match di Coppa Italia contro la Fermana (6-1) dello scorso 5 ottobre. Qualche giorno prima, il 2 ottobre, l’ultimo successo all’Adriatico in gare di campionato col Gubbio (3-2).
ULTIMI ARTICOLI
Pescara calcio Coppa Italia: contro il Pineto previsti numerosi cambi-clicca qui
Coppa Italia Serie C Pescara-Pineto: ecco l’arbitro-clicca qui
Pescara calcio: a centrocampo troppe rotazioni, ora la Coppa-clicca qui