Coppa Italia Serie C-Catania Pescara: fastidio muscolare per Brosco

Coppa Italia Serie C-Catania Pescara: quarti di finale, gara a eliminazione diretta in programma mercoledì alle ore 20.30 (diretta su Rai Sport). Nella seduta di questa mattina si è fermato Riccardo Brosco. L’esperto difensore romano ha accusato un fastidio muscolare dietro al ginocchio. Sarà valutato meglio nelle prossime ore. Etnei privi dell’attaccante De Luca causa squalifica.

A Catania, Zeman potrebbe confermare l’undici sceso in campo con l’Olbia. Forse un solo cambio in attacco, Tommasini al posto di Cuppone che, in questo caso, comincerebbe dalla panchina. Certa la defezione di Franchini infortunatosi al flessore della coscia sinistra. Per l’ex Padova nuova ecografia di controllo. L’esito sarà reso noto in serata.

Domani mattina seduta di rifinitura al “Mastrangelo”. La squadra partirà mercoledì mattina, raggiungerà in pullman Roma da dove in aereo si trasferirà a Catania. Il giorno dopo, allenamento al mattino nel capoluogo etneo e ritorno, sempre in aereo, nel primo pomeriggio.

ULTIMI ARTICOLI

Pescara calcio: progressi anche in fase difensiva, mercoledì quarti di Coppa a Catania-clicca qui

Pescara in fiducia, altra vittoria netta e convincente senza subire gol-clicca qui