Cosmi “Il Pescara ? Per lottare per la salvezza doveva impegnarsi e ci è quasi riuscito. Rosa nettamente superiore a questo obiettivo. Nel calcio, però, capita spesso”.
Cosmi
“Anche io – continua il tecnico perugino – nella breve esperienza alla guida dei biancazzurri, ho avuto a disposizione un organico di grande spessore. Alla fine ci siamo salvati. E’ chiaro che la gente quest’anno a Pescara si aspettasse di più. I motivi di un rendimento inferiore alle attese non li conosco. Domani la mia squadra dovrà offrire una prestazione ricca d’orgoglio e forza. Non dico di personalità prerogativa di un paio di formazioni e non di più. Ma quello che si dice prima di ogni partita vale zero. Il giudice supremo è sempre il campo”.
Le ultime : difficile l’impiego dell’ex Mengoni ( fastidio alla schiena e agli adduttori ), squalificato Padella, non al meglio Lores Varela. Se il sudamericano ex Pisa, Vicenza, Bari e Palermo, non dovesse farcela, al fianco di Monachello, nel 3 – 5 – 2 di partenza, giocherà uno tra Clemenza, Rosseti e l’ex Ganz.
Nel video, la presentazione del match Pescara – Ascoli, le probabili formazioni e i passi più significativi delle conferenze stampa di Pillon e Cosmi
Nel video, scheda tifosi…la Nord “Tutti allo stadio”