Crotone – Pescara. Partita in programma domani alle ore 21. Prima convocazione per Valeri Bojinov che partirà dalla panchina. In attacco dubbio Bocic – Maniero. Stamane rifinitura al Vestina.
Come col Cittadella, Del Grosso giocherà con Bettella e Drudi nel cuore del reparto arretrato. L’unico dubbio riguarda l’attacco col ballottaggio Bocic – Maniero. Tornano a disposizione Scognamiglio e Busellato che, tuttavia, partiranno dalla panchina così come Bojinov che in passato ai calabresi, con le maglie di Juve ( 2006 – 07 ) e Ternana ( 2014 – 15 ), ha segnato 4 gol. Zappa e Crecco presidieranno le fasce. A centrocampo il trio Memushaj – Palmiero – Melegoni.
Crotone – Out Zanellato. In difesa dubbio Cuomo – Golemic. Tra i candidati a vestire la maglia da titolare anche Gigliotti. Messias dovrebbe essere confermato nel ruolo di mezz’ala. In questo caso, in attacco, agirebbero come contro la Juve Stabia, Armenteros e Simy. Altrimenti Crociata a centrocampo e Messias di punta con Simy.
Probabile formazione ( 3 – 5 – 2 ) Cordaz tra i pali; Curado, Marrone e Golemic trio di centrali di difesa; Gerbo e Molina sulle fasce; Messias ( Crociata ), Barberis e l’ex Benali a centrocampo; davanti, il tandem Simy – Armenteros ( Messias ).