Del Grosso “Ancora un anno, nella mia Giulianova. Pescara ? Un arrivederci”

Del Grosso saluta Pescara “In realtà un arrivederci. Ringrazio Sebastiani, è molto più di un Presidente. Ho voglia di giocare ancora un anno. Sarà l’ultimo. Lo farò nella mia Giulianova dove sono nato calcisticamente”.

“Avrei voluto terminare la carriera in biancazzurro ma non sono affatto deluso. Ho apprezzato, e non poco, il parlare chiaro del Presidente e di Massimo Oddo. Nulla da obiettare. L’organico sarà rifondato. Ho preso atto. Sebastiani è molto più di un Presidente. Ha cercato di coinvolgermi da subito per il settore giovanile. Ma ho ancora voglia di giocare.

Lo farò nella mia Giulianova dove sono nato e dove “morirò” calcisticamente. Darò un mano a mio fratello Federico. E dire che vent’anni fa eravamo, a 16 anni in C/1, i terzini titolari di un maglia gloriosissima, quella giallorossa. Si chiude un cerchio con un bel po’ di romanticismo. Il prossimo anno comincerò ad allenare i giovani. C’è già un impegno col Presidente del Pescara che non finirò di ringraziare al pari dei tifosi”.

NEL VIDEO, L’INTERVISTA INTEGRALE RILASCIATA DA CRISTIANO DEL GROSSO

Massimo Profeta: