Serie B: Pescara-Spal, le probabili formazioni

Serie B, Pescara-Spal. Domani all’Adriatico fischio d’inizio alle ore 14. I biancazzurri, reduci da 3 risultati utili di fila,  puntano al successo casalingo che manca dal 19 dicembre (3-2 contro il Monza). Un dubbio nella formazione: a centrocampo Maistro e Machìn si giocano un posto.

Dopo il successo a Cittadella, il Pescara cerca il bis domani in casa contro la Spal. Grassadonia recupera Sorensen e Ceter che dovrebbero partire dalla panchina, ma deve rinunciare agli infortunati Balzano e Bocchetti. L’allenatore sembra intenzionato a confermare quasi tutti gli interpreti dell’ultimo match, anche se a centrocampo Machìn scalpita e insidia il posto di Maistro.

Tra gli emiliani, in attacco probabile l’impiego del pescarese Federico Di Francesco (cresciuto nel Delfino) e dell’ex Asencio. Pasquale Marino è in discussione, l’allenatore della Spal che guidò il Pescara nella stagione 2013-14 (venne esonerato e sostituito da Serse Cosmi) è a digiuno di vittorie da 8 partite (6 pareggi e 2 ko).

PROBABILI FORMAZIONI

PESCARA (3-5-2)
Fiorillo; Guth, Drudi, Scognamiglio; Bellanova, Dessena, Busellato, Maistro (Machìn), Masciangelo; Giannetti, Odgaard.
A disposizione: Alastra, Sorensen, Nzita, Rigoni, Valdifiori, Fernandes, Memushaj, Machin (Maistro), Capone, Vokic, Galano, Ceter.
Allenatore: Gianluca Grassadonia.
Indisponibili: Tabanelli, Balzano, Bocchetti, Volta e Del Favero.

SPAL (3-5-2)
Thiam; Okoli, Vicari, Ranieri; Dickmann, Mora, Missiroli, Valoti, Sala; Asencio, Di Francesco.
A disposizione: Gomis, Wozniak, Tomovic, Spaltro, Esposito, Murgia, Segre, Strefezza, Sernicola, Seck, Tumminello, Paloschi.
Allenatore: Pasquale Marino.
Indisponibili: Berisha, Viviani e Floccari.

Domani, stadio Adriatico-Cornacchia, ore 14, arbitro Federico La Penna di Roma 1

NEL VIDEO LA PRESENTAZIONE DELLA SFIDA, I PROBABILI 11, I PASSI PIU’ SIGNIFICATIVI DELLE CONFERENZE PREGARA DEI DUE ALLENATORI, LE IMMAGINI DI DUE PRECEDENTI

Giovanni Tontodonati: