Domani (ore 14) Pordenone-Pescara, l’allenatore biancazzurro Grassadonia carica la squadra: “Abbiamo lavorato bene, mi aspetto passi in avanti significativi”
Alla viglia del match contro il Pordenone (domani ore 14 a Lignano Sabbiadoro) il tecnico del Pescara Gianluca Grassadonia mostra determinazione e fiducia.
“Per la prima volta abbiamo svolto una settimana di lavoro ideale con sei sedute di allenamento. La squadra ha risposto molto bene, mi aspetto passi in avanti rispetto alle gare precedenti. Conferma del 3-5-2 3? Non ho ancora deciso, abbiamo lavorato con quel sistema di gioco, anche se la rosa mi permette di utilizzare vari moduli”.
Sul Pordenone in crisi di risultati.
“Non dobbiamo pensare all’avversario, loro non stanno attraversando un periodo felice, però sono una squadra dinamica, tosta e organizzata. Sarà una sfida dura, tuttavia, ripeto, sono fiducioso perché alleno un gruppo che ha a cuore le sorti del Pescara”.
Dopo aver sistemato la fase difensiva, Grassadonia spera nei progressi di quella offensiva.
“Purtroppo ci sono mancati giocatori importanti, ora li stiamo recuperando e potremo vedere qualcosa di buono. Mi piace la mentalità dei ragazzi, sanno che bisogna soffrire e non hanno alcuna intenzione di mollare”.