Calciomercato Pescara: nella giornata di domani il Presidente Sebastiani e il d.s. Foggia saliranno a Milano. Chiusura sessione estiva venerdì 30 agosto a mezzanotte. Nelle prossime ore la risposta di Improta. Servono una mezz’ala e una punta centrale. Sansovini a Solo Calcio: “Io prenderei Pettinari, è un attaccante completo. Vergani? Per me ha potenzialità ma non le ha ancora dimostrate”.
“Buona la prima del Pescara-ha affermato Marco Sansovini ospite su Rete8 della trasmissione Solo Calcio-vincere a Terni probabilmente non è da tutti.
Successo meritato ottenuto con maturità e coraggio. Sono sincero, dopo un precampionato oggettivamente complicato non me l’aspettavo.
Tre punti che danno senza dubbio morale e autostima. Ho visto una squadra compatta, solida ma con un atteggiamento propositivo. Una piacevolissima sorpresa.
In questi due anni Vergani non ha fatto bene ma ritengo che abbia delle potenzialità.
Se dipendesse da me prenderei Pettinari. Stefano, con cui ho giocato a Pescara nella seconda parte del 2015, è un attaccante completo. Per me ha tutto.
La tragica, prematura scomparsa di Claudio Di Giacomo (ex vice Presidente del Pescara nel 2007) mi ha addolorato tantissimo.
Lo ricordo con grande affetto. Fu uno di quelli che mi accolse meglio di tutti. Siamo rimasti sempre in contatto. Una persona gentile, garbata, di cuore.
In quel periodo ha dato veramente tanto. Non avevamo nulla. Momento difficilissimo per il club, eppure Di Giacomo ci è stato più vicino di tutti quanti”.
NEL VIDEO LE ULTIME DI MERCATO CON ALCUNE DICHIARAZIONI RILASCIATE DA MARCO SANSOVINI
ULTIMI ARTICOLI
Merola potrebbe restare, giorni decisivi per attaccante e mezz’ala-clicca qui
Calciomercato Pescara: ultimi giorni di trattative, si torna a parlare di Pettinari-clicca qui
Pescara calcio: organizzazione e carattere, a Terni vittoria meritata. Ed ora i rinforzi-clicca qui