Falco. “Fortissima la delusione di non essere rimasto a Benevento. Adesso mi sono ripreso. Voglio riconquistare la serie A col Pescara. Massimo due settimane e sarò pronto”.
Falco
Prime parole in conferenza del fantasista tarantino ( 26 anni il prossimo 11 febbraio ) arrivato in prestito con diritto di riscatto dal Bologna
“La prossima settimana potrei tornare in gruppo – ha affermato Filippo Falco nel corso della conferenza stampa di presentazione – al massimo tra due gare conto di essere a disposizione del mister. Benevento è stata una delusione fortissima. Promesse disattese, ma il mondo del calcio è questo. A Perugia ho giocato poco anche a causa di un infortunio, ma il problema era soprattutto mentale. Ora, però, ho azzerato tutto. Sono animato da grandissime motivazioni. Voglio riconquistare la serie A con questa maglia. Posso giocare esterno o trequartista. Con Zeman, una garanzia, credo che sarò impiegato a destra del tridente d’attacco per convergere e concludere col piede a me più congeniale, ovvero il sinistro”.
Nel video, la presentazione di Filippo Falco
Nel video, l’intervista al Presidente del Pescara Daniele Sebastiani