Fatta per Tommasini alla Lucchese, news Accornero

Calciomercato Pescara: fatta per il prestito di Tommasini alla Lucchese. Problema al ginocchio per Accornero che nelle prossime ore sarà visitato dal dott. Tavolieri. L’attaccante salterà sicuramente la trasferta di Arezzo in programma domenica alle 18,30. Aggregato da oggi il giovane esterno della “primavera” Antonio Palumbo classe 2005.

Accornero aveva recuperato dal recente infortunio, patito nei minuti finali della partita di Ancona dello scorso 17 dicembre (stiramento di primo grado al collaterale del ginocchio).

Schierato titolare da Zeman, ieri sera nel posticipo col Perugia, il giovane attaccante in prestito dal Genoa ha lasciato il campo nella ripresa per un fastidio allo stesso ginocchio.

Ieri sera Accornero accusava dolore, l’arto si è leggermente gonfiato ma oggi il dolore si è attenuato. Domani mattina sarà visitato dal dott. Tavolieri. Scontato il forfait nella prossima sfida di Arezzo in programma domenica alle ore 18,30. Toscani privi di Gucci (8 reti) causa squalifica.

Mercato-Fatta per Christian Tommasini in prestito secco alla Lucchese. Manca solo l’ufficialità che arriverà nelle prossime ore. Con la maglia del Pescara l’attaccante emiliano ha collezionato, Coppa Italia compresa, 12 presenze realizzando 3 gol.

Al momento nessuna novità circa Meazzi dell’Entella (c’è già l’accordo tra la mezz’ala classe 2001 e il Pescara clicca qui) e l’attaccante olandese dell’Utrecht classe 2003 Mees Rijks (clicca qui).

Vergani resta in uscita. Si parla da giorni di un ritorno di Marco Delle Monache in prestito dalla Sampdoria. Potrebbe concretizzarsi a fine mercato solo se non arrivasse un altro attaccante.

ULTIMI ARTICOLI

Il Pescara ha dato tutto, sconfitta profondamente ingiusta clicca qui