Fermana-Pescara 1-1, Auteri: “Buona partita, sono arrabbiato per il risultato”

Fermana-Pescara 1-1, al termine del match le dichiarazioni dell’allenatore biancazzurro Gaetano Auteri. “Siamo entrati 50 volte in area, poi non abbiamo concluso, però la squadra ha giocato una buona gara. Il gol annullato? Topica colossale dell’arbitro”.

IL COMMENTO DI AUTERI

“Dopo aver preso gol in modo banale, abbiamo reagito. Alla fine siamo entrati 50 volte nell’area di rigore della Fermana. Ci abbiamo provato con ordine, facendo girare il pallone, abbiamo preso una traversa e potevamo sfruttare qualche altra occasione. Purtroppo, nel secondo tempo si è giocato poco, qualcuno dovrebbe fare rispettare le regole.

Il gol annullato a Ferrari? L’arbitro ha preso una topica colossale. Stava annotando un’ammonizione e noi abbiamo battuto velocemente la punizione. Dopo un po’ si è sentito il fischio e il pallone è arrivato a Ferrari che lo ha controllato in maniera regolare e ha segnato. A quel punto non poteva fare ripetere la punizione 50 metri indietro e ha ravvisato un fallo di mano inesistente di Ferrari, che poi è stato anche espulso. In Serie C le partite sono così, soprattutto nel girone di ritorno”.

NEL VIDEO L’INTERVISTA ALL’ALLENATORE DEL PESCARA