Fiamozzi “Felicissimo di essere tornato a Pescara”

Fiamozzi. L’ex Bari di proprietà del Genoa è tornato a Pescara a distanza di due anni “Sono felicissimo e molto motivato. La stima di Zeman ? Dipende da me”.

Fiamozzi

Nella sessione invernale di due anni fa ( gennaio 2016 ) Riccardo Fiamozzi venne ceduto per la cifra di 1,5 milioni di euro al Genoa. Nella finestra invernale 2017 il passaggio in prestito al Frosinone nelle cui fila il ventiquattrenne ( 25 il prossimo 18 maggio ) terzino cresciuto nel Milan ha sfiorato la promozione in A. Nei primi 6 mesi dell’attuale stagione la parentesi non fortunatissima di Bari

“Della mia esperienza con i pugliesi – ha affermato Fiamozzi in conferenza stampa – preferisco non parlare. Torno a Pescara con grandi motivazioni. Ho fortissimamente voluto questa soluzione che mi stimola tantissimo. Qui, due anni fa, mio sono trovato molto bene. La stima di Zeman ? Sono gratificato dalle parole del mister, ma dipende da me. Il campionato di serie B è equilibrato. In linea col trend delle ultime stagioni. Mai abbassare la guardia. Col Frosinone lo scorso anno siamo stati capaci di buttare alle ortiche una promozione che sembrava ad un passo. Dobbiamo fare di tutto per recuperare qualche posizione e giocarci le nostre chances nel finale. Col Genoa, in serie A, avevo la fiducia di Gasperini. Poi, le cose sono cambiate a livello tecnico e dirigenziale e non sono più rientrato nei piani”.

Nel video, l’intervista al Presidente Daniele Sebastiani

 

Nel video, Cristian Bunino e Riccardo Fiamozzi

 

Nel video, le prime dichiarazioni in biancazzurro di Filippo Falco