Franchini: lesione confermata, probabile rientro contro la Juve Next Gen domenica 7 gennaio 2024. L’ex Padova salterà anche i quarti di Coppa Italia in programma mercoledì prossimo a Catania (ore 20.30), e le sfide di campionato contro Ancona fuori e Fermana all’Adriatico.
In tarda serata l’esito dell’ecografia di controllo cui Franchini si è sottoposto nel pomeriggio di oggi. Confermata la lesione del flessore della coscia sinistra. Infortunio patito in allenamento, giovedì scorso, prima dell’impegno casalingo con l’Olbia.
Dunque, il centrocampista biancazzurro salterà anche il match di Coppa Italia in programma giovedì prossimo a Catania (ore 20,30) e le sfide di campionato al “Del Conero” di Ancona (domenica 17 dicembre alle ore 20,30) e Fermana all’Adriatico sabato 23 dicembre sempre alle ore 20,30. Probabile rientro il 7 gennaio contro la Juventus Next Gen, gara valida per la prima giornata del girone di ritorno in programma domenica 7 gennaio (ore 14) allo stadio “Giuseppe Moccagatta” di Alessandria.
Per la gara di Coppa a Catania, da valutare le condizioni di Brosco che ha accusato un fastidio muscolare al ginocchio. Tra gli etnei fuori lo squalificato De Luca, gli infortunati Rizzo (ex) e Ladinetti.
ULTIMI ARTICOLI
Coppa Italia Serie C-Catania Pescara: ecco l’arbitro-clicca qui
Coppa Italia Serie C-Catania Pescara: fastidio muscolare per Brosco-clicca qui
Pescara calcio: progressi anche in fase difensiva, mercoledì quarti di Coppa a Catania-clicca qui
Pescara in fiducia, altra vittoria netta e convincente senza subire gol-clicca qui
Nel video, il punto