Gasparini: “Impatto molto positivo, col Perugia torneremo al successo”

Prime dichiarazioni ufficiali del neo biancazzurro Manuel Gasparini portiere di 21 anni, scuola Udinese, arrivato in prestito dal Potenza: “Impatto molto positivo, il club è ambizioso. Vorrei rimanere qui anche il prossimo anno”.

“Pescara ha una storia importante, uno stadio bellissimo. La scelta è stata semplice. Sono arrivato in prestito ma spero di restare anche il prossimo anno. La scorsa stagione ho subito, tra andata e ritorno, 8 gol contro i biancazzurri di Colombo. In quelle due occasioni mi ha impressionato la qualità dei singoli, l’intensità. Ho visto sin dalla gara di andata un gruppo unito e forte.

Il mio modello? Dire Buffon è scontato. Vengo dall’Udinese dove sono cresciuto guardando e imparando da portieri di ottimo livello come Meret, Scuffet, Vicario e Perisan.

Il Perugia? E’ uno scontro diretto (si giocherà all’Adriatico lunedì prossimo 15 gennaio alle ore 20,30). Bisognerà scendere in campo con la fame giusta. Sono convinto che sarà una bella partita anche e soprattutto per il risultato che porteremo a casa”.

ULTIMI ARTICOLI

Calciomercato Pescara: Delli Carri stringe per la mezz’ala, Tommasini potrebbe partire-clicca qui

Pescara calcio: Zeman recupera Brosco, Franchini e Accornero-clicca qui

Pescara calcio: inizio anno da incubo, soliti errori-clicca qui