Gyomber. Dopo una lunga assenza per la frattura del perone, titolare nelle ultime due partite. Segnali assai incoraggianti “Nasco attaccante. Il mio mito è Zidane”.
“Il punto ottenuto contro il Cagliari- afferma Gyomber- è stato importantissimo per l’autostima. Sì, forse per la prima volta, abbiamo dimostrato carattere e temperamento, ovvero ciò che è mancato in altre circostanze. Oltre al gioco, dobbiamo mettere qualcosa in più. Siamo consapevoli che sarà un mini torneo formato da 4 squadre. Possiamo farcela. Crediamo fortemente nella salvezza, ma il cammino è lungo e difficile. Sabato, per esempio, sarà di vitale importanza uscire dallo “Scida” con un risultato positivo. Sono convinto che abbiamo le possibilità di vincere. Fondamentale, come sempre, l’atteggiamento mentale.
Sono nato attaccante e facevo anche tanti gol. Poi sono cresciuto da difensore. Dopo quasi due e mezzo sono tornato a giocare. Per questo sono contento, ma devo migliorare. Non mi accontento. L’infortunio ( frattura del perone) fa parte dell’inponderabile. Cose che accadono. Il mio idolo ? Zinedine Zidane. Che talento ! È stato il più grande di tutti. Io difensore dai piedi buoni ? No, i miei sono di legno..”
News Pescara: qualche speranza di recupero per Campagnaro. Tra oggi pomeriggio e domani il quadro sarà più chiaro. Anche ieri l’argentino ha svolto lavoro differenziato, ma sul campo. Certe a Crotone sabato prossimo, le defezioni di Coda, Mitrita e Bahebeck.
News Crotone: squalificati Rosi e Crisetig, l’ex Davide Nicola dovrà rinunciare anche al contributo di Tonev e Mesbah. Personalizzato, ieri, per Claiton Dos Santos. È, invece, rientrato in gruppo l’esterno Nalini ex Salernitana.
Nel video, l’intervista a Norbert Gyomber
height=315