Il Pescara si gode il primato: tre punti di vantaggio su Ternana (deferita) e Entella

Il Pescara, ancora imbattuto, si gode il primato: tre punti di vantaggio sulla coppia Ternana-Entella. Ieri sera, nel posticipo, umbri fermati dal Campobasso (0-0). Ternana deferita al TFN per il mancato versamento delle ritenute Irpef, inerenti i mesi di Maggio e giugno. In arrivo due punti di penalizzazione.

Dopo 8 giornate, il Pescara guarda tutte le rivali dall’alto. Unica squadra imbattuta nel girone B e primato consolidato con tre punti di vantaggio sulla coppia Entella-Ternana, ben 5 su Torres e Arezzo.

Nel prossimo turno i biancazzurri non giocheranno. Il Milan Futuro (che ha anche due squalificati) ha chiesto e ottenuto il rinvio della gara per la presenza di diversi nazionali. Possibile recupero mercoledì 6 novembre. Il Pescara tornerà in campo venerdì 18 ottobre a Ferrara in casa della Spal (inizio ore 20,30).

Ripresa della preparazione domani pomeriggio. Forse sabato prossimo amichevole all’Adriatico G. Cornacchia contro un avversario di serie A o B (ci sarà la pausa per le nazionali). Non con il Venezia. Avviati contatti anche con Empoli e Frosinone. Se non sarà possibile, test in famiglia a Silvi.

ULTIMI ARTICOLI

Pescara-Milan Futuro rinviata: ancora da ufficializzare la data del recupero-clicca qui

Pescara calcio: anima e mentalità, primo posto consolidato-clicca qui