Italia Under 21: Carnesecchi ko, il c.t. Paolo Nicolato convoca per la prima volta Alessandro Sorrentino. Altra grande soddisfazione per il giovane portiere del Pescara.
Dopo aver battuto il Lussemburgo, domani (ore 18) gli azzurrini giocheranno contro la Svezia a Helsingborg. Partita importante in chiave qualificazione agli Europei di categoria del 2023.
Per rimpiazzare il portiere Carnesecchi, il c.t. dell’Under 21 ha scelto Sorrentino alla prima convocazione con la Nazionale Under 21. Il classe 2002 sarà a disposizione di Paolo Nicolato per la partita in programma martedì 14 giugno allo stadio “Del Duca” di Ascoli Piceno contro la Repubblica d’Irlanda con inizio alle ore 17,30.
Venerdì 10 giugno la comitiva azzurra si trasferirà ad Ascoli e alle ore 16,30 svolgerà una seduta di allenamento. Per Sorrentino, già convocato per uno stage dal c.t. dell’Italia Roberto Mancini, una soddisfazione enorme, soprattutto meritata dopo la stagione da protagonista, in serie C, vissuta con la maglia del Pescara.