Presentato il nuovo marchio che compare sulla manica della maglia del Pescara. Si tratta della Ivc, brand del gruppo Di Donato, azienda pescarese nata nel 1976 operante nel settore delle vernici. Sebastiani ha parlato anche del particolare momento della squadra e della cessione societaria.
“Il nostro impegno è cresciuto – ha detto Antonio Di Donato, AD del gruppo. – . Già l’anno scorso avevamo un impegno con una piccola sponsorizzazione. Quest’anno con il presidente ci siamo ci siamo incontrati e abbiamo trovato rapidamente un accordo più importante. Noi di solito puntiamo sul mercato internazionale ma da quest’anno abbiamo deciso di investire anche in campo nazionale e in Abruzzo”.
Da parte sua il presidente del Delfino, Daniele Sebastiani, ha ringraziato tutta la famiglia Di Donato perché ha detto: “non è facile dare una mano in un momento così particolare”. Poi inevitabilmente il discorso si è spostato su altri argomenti:
“Quest’anno sarà una stagione tribolata un po’ per tutti; cerchiamo di fare meno danni possibili ma bisogna avere unità di intenti e molta cazzimma. La mia preoccupazione – continua il dirigente biancazzurro – è di rivedere presto in campo chi è infortunato. Per il resto non ho preoccupazioni particolari perché quando abbiamo giocato al completo, ad esempio contro Chievo ma anche contro l’Empoli, abbiamo fatto vedere qualcosa di buono. Cessione della società? Ho sempre detto che voglio fare una società più forte, ma al momento non c’è nulla. Vorrei però precisare una cosa – conclude Sebastiani – . Oddo non si muove da Pescara”.