Juventus Pescara. Sabato prossimo la ripresa del campionato di serie A. Biancazzurri di scena allo “Juventus Stadium”. Info biglietti e news seduta mattutina.
Lunedì prossimo, a partire dalle ore 11, scatterà la vendita dei tagliandi per il match Juventus- Pescara in programma sabato prossimo alle ore 20,45. Il costo è di 25 euro, ridotto 15 euro per gli under 16. Necessario il possesso della tessera del tifoso o away card, con la possibilità per un maggiorenne di acquistare un biglietto per un Under 14 anche se non in possesso della tessera. Il circuito di vendita è Listicket. Diverse le iniziative dei tifosi. In allestimento pulmann da parte del Pescara Club Midas, Quelli del Delfino e Settore Distinti.
News seduta mattutina: nulla di rilevante da segnalare. Gyomber e Bahebeck, come riportato nella giornata di ieri, salteranno la sfida dello “Juventus Stadium”. Altresì certe, le defezioni di Coda e Fornasier. Verre verso il completo recupero. Lieve contrattura per Crescenzi e Muric. Differenziato per Pepe, Aquilani e Mitrita. La squadra si allenerà anche domani mattina. Niente riposo. Quindi, si riprenderà lunedì pomeriggio.
Nel video, scheda Pescara