Juventus Pescara, le voci del 91′

Juventus Pescara. I biancazzurri resistono 35′ con sagacia e dignità. Nella ripresa il crollo. Finisce 3-0. Quinto ko di fila. Nel finale, esordio in A per Bruno.

Nuovo infortunio al polpaccio per Campagnaro sostituito dal 1′ della ripresa da Vitturini

Le voci dei protagonisti

Hernanes autore del terzo gol

“Contento per la vittoria e per il gol. Non sono nuovo a prodezze del genere. In Italia mi è capitato spesso. L’importante era vincere. Lo abbiamo fatto non giocando benissimo soprattutto nella prima parte. Ripresa, invece, senza storia. Ora la Champions”.

Oddo

“Oggi non abbiamo creato tante opportunità perché ho optato per il cambio di modulo. Le linee di passaggio sono completamente diverse. Abbiamo acquisito più solidità. L’atteggiamento è stato propositivo fino a quando c’era la gamba giusta. Poi, i valori hanno fatto la differenza. La Juventus ci ha costretto ad abbassarsi. È accaduto nella  ripresa. Il nostro grande problema sorge quando abbiamo il pallone e lo perdiamo, parlo delle precedenti partite. Dobbiamo migliorare nella fase di non possesso. Adesso subentra anche un po’ di paura. Quello che serve è una vittoria che darebbe morale e fiducia. Campagnaro? Problema al polpaccio. Sono stato costretto a sostituirlo”.

Allegri

“Vittoria importante. Ripeto, sono queste le partite più importanti in chiave scudetto. Questa sera la prestazione è stata da sei. Il Pescara ha concluso molto nelle partite in trasferta. Se questa sera non ci è riuscito, il merito è stato della mia squadra. Nel primo tempo il Pescara ha corso e pressato molto creandoci delle difficoltà nello sviluppo della manovra. Una volta sbloccato il punteggio, tutto è stato più agevole. Adesso il Siviglia, match più importante per gli spagnoli che per noi. Sono soddisfatto di Hernanes”.