Leone. Il d.s. Leone a Tmw “Sebastiani resterà a lungo. Ha idee e progetti per un grande Pescara”. Domani la Samp. Forse Kastanos per Benali e Crescenzi in luogo di Biraghi.
Ai microfoni di Tuttomercato web il d.s. Luca Leone ha aggiunto
“Devo solo ringraziare il Presidente Daniele Sebastiani. È un grande lavoratore. Vive questa società 24 ore su 24. Mi sta insegnando tanto. È più carico di prima. Vuole il meglio per questa società”.
News squadra
Per la trasferta di Genova, sponda Samp, in programma domani alle ore 18, certe le assenze di Bovo, Campagnaro, Vitturini, Pepe ( fastidio al ginocchio), Mitrita, Gilardino e Bahebeck. Zeman potrebbe optare per l’impiego di Kastanos in luogo di Benali nel tridente d’attacco completato da Cerri e Caprari. In difesa Crescenzi contende la maglia da titolare a Biraghi. A centrocampo in ballottaggio Verre e Brugman che il tecnico boemo vede più mezz’ala. Tesserato, intanto, il centrocampista senegalese Mamadou Coulibaly 18 anni compiuti ieri. Se ne parla benissimo. Indosserà la maglia numero 33. Stamane rifinitura al “Poggio” a porte aperte ( ore 10). Alle 12,45 consueta conferenza stampa pre-gara al porto turistico.
Nel video, la storia di alcuni precedenti tra Sampdoria e Pescara
height=315