Lescano ceduto alla Triestina. Martedì prossimo visite mediche e firma (contratto triennale). Al Delfino 350 mila euro+bonus. Dalla Juve preso a titolo definitivo il fluidificante mancino, classe 2004, Brando Moruzzi.
Brando Moruzzi, 19 anni il prossimo 20 luglio, ha giocato due stagioni orsono con la Sangiovannese in D (28 partite e 1 gol). Ultimo campionato (18 presenze) con la Primavera bianconera allenata da Paolo Montero. Moruzzi farà la coppia con Milani. Operazione a titolo definitivo. Alla Juventus il 50% sulla rivendita futura.
A destra può arrivare Edoardo Pierozzi classe 2001, ultima stagione tra Palermo e Como (in totale 5 presenze in B) ma di proprietà della Fiorentina. Totale apertura da parte del ragazzo e del suo entourage. L’ostacolo è rappresentato dall’ingaggio piuttosto oneroso. Deciderà il club viola.
A centrocampo, Delli Carri aspetta ancora la risposta del Sassuolo per il 20enne Federico Casolari play e capitano della Primavera emiliana. In questo momento, però, non è una priorità.
Finora sono 9 le operazioni in entrata ratificate dal club biancazzurro:
Pierno 2001 (terzino destro), Ciocci 2002 (portiere), Moruzzi 2004 (terzino sinistro), Squizzato 2002 (play-mezz’ala), Manu 2003 (mezz’ala), Tunjov 2001 (mezz’ala), Merola 2000 (esterno d’attacco), Masala 2004 (esterno d’attacco), Accornero 2004 (esterno d’attacco). 7 a titolo definitivo e 2 prestiti.
A breve Delli Carri conta di chiudere per il centrocampista Antonino De Marco, classe 2004, di proprietà della Vibonese.
ULTIMI ARTICOLI
Calciomercato Pescara: Lescano-Triestina, trattativa ai dettagli-clicca qui
Calciomercato Pescara: la firma di Merola, sulla formula del trasferimento tutto confermato-clicca
Calciomercato Pescara: Triestina su Lescano, tra i due club intesa vicina. Oggi torna Zeman-clicca qui
Calciomercato Pescara: tre nuovi arrivi e il ritorno di Merola-clicca qui
Calciomercato Pescara: in arrivo il play Casolari, Chiarella e Bocic al Catania-clicca qui
Pescara calcio: ecco la campagna abbonamenti 2023-24, info e prezzi-clicca qui
Calciomercato Pescara: Palmiero ceduto all’Avellino-clicca qui
Calciomercato Pescara: Massolo ha detto no, lo aspetta il Vicenza-clicca qui
L’ex Samuele Olivi: “Squizzato ottimo giocatore, ricorda Cascione”-clicca qui