Mandragora. La Juventus ha prenotato il gioiellino del Genoa in prestito al Pescara. Ma il talentuoso centrocampista campano pensa solo al presente
” Sì- ha affermato oggi a Radio Deejay Rolando Mandragora- sto bene a Pescara e sono concentrato solo sulla mia stagione. Non penso alle voci di mercato o alla Juventus. Verratti o Pirlo sono troppo forti per essere paragonati a me. Sono di Napoli e amo la mia città, ma sono dovuto andare via da piccolo per andare a giocare e maturare”. Se la Juventus, come sembra, sta per acquistare dal Genoa il cartellino del calciatore, molto probabilmente lo lascerà a Pescara fino a giugno.
E’ terminata, intanto, la settimana di mini preparazione invernale. Nel pomeriggio differenziato per Sansovini. I nuovi hanno scelto i numeri delle maglie: Daniele Verde ha optato per il 7, l’argentino Joel Acosta per il 20, il giovane Davide Vitturini, di ritorno dal prestito di Teramo, per il 26. Domani allenamento solo al mattino. Nel pomeriggio il tecnico Massimo Oddo sarà ospite a Roma della trasmissione “90° minuto”.