Serie B. Martedì c’è il turno infrasettimanale e all’Adriatico (ore 21) il Pescara ospita l’Ascoli dell’ex Sottil in uno scontro cruciale per la salvezza. Grassadonia può contare di nuovo su Drudi che rientra dalla squalifica. Balzano resta in dubbio, Bocchetti e Tabanelli non recuperano.
Oggi seduta di scarico per chi è sceso in campo a Lignano Sabbaiadoro contro il Pordenone, regolare allenamento per il resto del gruppo. Martedì (ore 21) all’Adriatico il Pescara sfida l’Ascoli in uno scontro decisivo in chiave salvezza. Il Delfino è penultimo in classifica con 23 punti, uno in meno rispetto ai bianconeri che sono terz’ultimi.
Torna a disposizione Drudi che ha scontato il turno di squalifica, mentre Bocchetti (nella foto) e Tabanelli saltano il match a causa dei rispettivi infortuni. Infine, Balzano, alle prese con un problema al ginocchio, oggi si è allenato, ma la sua presenza resta in dubbio.
Nell’Ascoli, guidato dall’ex tecnico biancazzurro Andrea Sottil, out l’ex Brosco per squalifica, verso il forfait anche l’altro ex Pucino, invece tornano arruolabili Kragl e Buchel che hanno scontato il turno di stop.
NEL VIDEO, LA SCHEDA