Memushaj. Così il capitano “Quest’anno non abbiamo partecipato. Al di sotto delle aspettative. Possiamo fare uno scherzetto al Milan”. Bahebeck dal 1′ ? Alle 15 test ad Avezzano.
“Le sconfitte- afferma Memushaj – non ti fanno dormire. Non abbiamo partecipato. È un dato di fatto. Decisamente al di sotto delle aspettative, anche dal punto di vista personale. Se avessi segnato i due rigori a disposizione, forse sarebbero cambiate tante cose. Il mio agente Mario Giuffredi ha dichiarato che merito di restare in serie A ? Non sono parole pronunciate dal sottoscritto. È inutile parlare di queste cose. Il mio contratto col Delfino scade il 30 giugno 2020. Penso che Zeman sia stato e continui ad essere un esempio nel calcio italiano. È un onore essere allenato da un tecnico come lui. Affrontare gli azzurri a Palermo è stata un’emozione unica perché in Italia sono cresciuto”.
Nel video, la sintesi Avezzano- Pescara con alcune dichiarazioni rilasciate da Zeman, Simone Pepe e dal Presidente del club marsicano Gianni Paris
height=315