Mihajlovic. Domani Torino-Pescara. Così il tecnico granata nella consueta conferenza stampa pre-gara “Vietato sottovalutare l’avversario. Vinciamo e ripartiamo”.
“Prendere sotto gamba il Pescara sarebbe il miglior modo per non vincere la partita. Ha fatto vedere buoni momenti di calcio durante il campionato e contro la Fiorentina ha perso solo nei minuti di recupero. Noi dovremo essere bravi con la stessa intensità a far capire che vogliamo vincere. I ragazzi sanno che è una partita importante e faremo di tutto per vincerla. Nessuno di noi è contento per quanto abbiamo fatto ultimamente, ma sono convinto che domani usciremo dal tunnel vincendo. Poi ripartiremo. Qui nessuno molla e nessuno mollerà, questo è sicuro. Se mi accorgo che qualcuno molla non farà più parte della squadra”.
Assenti gli squalificati Valdifiori e Baselli. Probabili sostituti Lukic e Obi. 4-3-3 il sistema di gioco. In attacco, il tridente Iago Falque- Belotti- Ljajic. Il Torino non vince dallo scorso 22 dicembre ( 1-0 sul Genoa), unico successo nelle ultime 9 partite.
Nel video, la presentazione del match Torino- Pescara con le dichiarazioni rilasciate dal tecnico granata Sinisa Mihajlovic. Biancazzurri in silenzio stampa
height=315