Montevarchi-Pescara. Gara in programma domenica alle ore 17,30 sul neutro di Pontedera. Per Auteri l’imbarazzo della scelta. Rizzo in vantaggio su Pompetti. Galano dal 1′.
In difesa scalpitano Illanes e Ingrosso schierati titolari, mercoledì scorso, in Coppa Italia contro il Grosseto.
A centrocampo, invece, quale partner di Memushaj, Rizzo sembra favorito su Pompetti. Galano verso la prima da titolare in campionato. L’ex Foggia sarà preferito a Clemenza. Certi della maglia De Marchi e D’Ursi.
Sulla fascia destra dubbio Zappella-Cancellotti. A sinistra Nzita al rientro dalla squalifica.
Recuperati Rauti e Marilungo. Indisponibili Bocic e Chiarella. Domani mattina seduta di rifinitura all’Adriatico, conferenza pregara alle 12, pranzo e partenza per la Toscana.
Due vittorie di fila per il neopromosso Montevarchi privo dello squalificato Martinelli (tre giornate di stop di cui una già scontata), degli infortunati Biagi, Frugoli e Cela.
Il tecnico Roberto Malotti sembra orientato a confermare l’undici che ha espugnato Fermo. Sistema di gioco 3-4-1-2.
La probabile formazione: Rinaldi tra i pali; Achy, Tozzuolo e Bassano in difesa; Lischi e Barranca sulle fasce; Mercati e Amatucci tandem di mediani. In posizione più avanzata Carpani alle spalle del gambiano Jallow e Gambale.
Nella rosa toscana c’è il diciannovenne attaccante di Chieti, cresciuto nel River ’65, Francesco Intinacelli che il Montevarchi ha preso in prestito dall’Ascoli.
NEL VIDEO L’INTERVISTA AL DS MATTEASSI