Novara Pescara. Al “Piola” per chiudere il discorso salvezza. Due anni fa in palio la finale play off. Oggi, situazione opposta, ma la pressione è tutta sui piemontesi.
Novara Pescara
Tra i biancazzurri, oltre a Falco e a Balzano, indisponibili anche Cocco e Mazzotta. Novara privo di Macheda stangato dal giudice sportivo. Recuperato l’ex Maniero.
Le probabili formazioni
Novara ( 4 – 4 – 2 ) Montipò tra i pali; Dickmann, Troest, Del Fabro ( ex ) e Chiosa in difesa; Moscati e Di Mariano esterni di centrocampo; Ronaldo e Casarini nel cuore del reparto nevralgico; davanti, il tandem Maniero ( ex ) – Sansone. All. Domenico Di Carlo A disposizione : Benedettini, Farelli, Beye, Bove, Calderoni, Golubovic, Mantovani, Seck, Maracchi, Nardi, Orlandi, Sciaudone, Chajia, Lukanovic, Puscas.
Pescara ( 4 – 3 – 3 ) Fiorillo tra i pali; Fiamozzi, Gravillon, Perrotta e Crescenzi ( ex ) in difesa; Machin, Brugman e Valzania a centrocampo; in attacco, Mancuso e Capone a supporto di Pettinari. All. Giuseppe Pillon A disposizione : Savelloni, Baiocco, Coda, Elizalde, Fornasier, Carraro, Coulibaly, Baez, Bunino, Cappelluzzo, Yamga.
Inizio ore 15. Dirige Piccinini di Forlì
Nel video, la presentazione del match Novara – Pescara, le probabili formazioni e i passi più significativi delle conferenze stampa di Pillon e Di Carlo