Oddo “In campo voglio 11 cani”

Oddo. “Non è la partita della salvezza. In campo voglio 11 cani. Mi interessa la prestazione mentale e non tecnica”. Rastelli “La nostra salvezza passa per Pescara”.

“Fondamentale non perdere. Abbiamo assoluto bisogno di punti. Non ho ancora deciso se giocare a tre o a quattro. E’ una scelta da ponderare. In campo voglio 11 cani. Non mi interessa la prestazione tecnica. Dovremo essere super intelligenti. Il Cagliari è una squadra di qualità”.

Massimo Rastelli tecnico del Cagliari

“La salvezza passa per Pescara. Abbiamo un buon margine, ma non ci fidiamo. Giocheremo per vincere. Pensare di giocare per il pareggio sarebbe dannoso e controproducente. Vogliamo cercare di imporre il nostro gioco. E’ l’unico modo per ottenere un risultato positivo”.

Il tecnico sardo recupera l’ex Capuano e Tachtsidis. Out Ionita, Joao Pedro e Murru. A centrocampo potrebbe restare ai margini Di Gennaro. Rientra capitan Dessena. In attacco, Farias tra le linee a ridosso del tandem Borriello- Sau. Il grande ex Federico Melchiorri partirà dalla panchina. Il Cagliari indosserà la maglia verde per onorare la memoria dei giocatori della Chapecoense, periti nel disastro aereo in Colombia

“Un gesto voluto dai ragazzi- ha concluso Rastelli- queste tragedie ci toccano nel profondo del cuore”.

Nel video, la presentazione della sfida Pescara- Cagliari con i brani più significativi delle conferenze stampa di Oddo e Rastelli

height=315
Massimo Profeta: