Palazzi “Pescara, piazza da serie A. E poi c’è Zeman ! “

Palazzi. Prime dichiarazioni ufficiali del centrocampista, ex Pro Vercelli, di proprietà dell’Inter “Pescara, piazza da serie A. E poi Zeman, icona del calcio italiano”.

“Impossibile rifiutare- ha affermato in conferenza stampa il ventunenne centrocampista biancazzurro- ho voluto alzare l’asticella. Pescara è una piazza da serie A. Vogliamo tornarci. Zeman è un maestro, un’icona del calcio italiano. Non ho avuto alcuna esitazione ad accettare il trasferimento. Sono un centrocampista. Posso giocare davanti alla difesa e da interno. Livorno, due anni fa, è stata un’esperienza tutt’altro che esaltante per il sottoscritto e per la squadra putroppo scivolata in Lega Pro. Ho tuttavia imparato tanto. E infatti lo scorso anno nella Pro Vercelli ho giocato con grande continuità ( 30 presenze 1 gol). A Pescara per il salto di qualità. Ci sono tutti i presupposti”.

Nel video, scheda Pescara con le prime dichiarazioni ufficiali di Andrea Palazzi

 

1 Commento su "Palazzi “Pescara, piazza da serie A. E poi c’è Zeman ! “"

  1. questo andrea palazzi come qualità è assai vocino a marco verratti con la differenza che è più preciso in area gol… sicuramente l’ inter il prossimo anno se lo riprenderà, non ho dubbi! questa esperienza serve per aumentare il livello tecnico del giocatore e soprattutto quello economico eheheh

I commenti sono chiusi