Perugia Pescara. Assenze da una parte e dall’altra. Tra i pali Kastrati. Dal 1′ Melegoni e Crecco. Saranno le novità sostanziali dell’undici biancazzurro. Nel Perugia, Melchiorri forse dall’inizio. Moscati centrale di metacampo al posto dell’infortunato Bianco.
Perugia Pescara
Tra i biancazzurri fuori Fiorillo, Campagnaro, Antonucci, Capone e Kanoutè. Balzano e Memushaj convocati ma non al meglio. Umbri privi, invece, di Bianco, Falasco e Felicioli
Le probabili formazioni
Perugia ( 4 – 3 – 1 – 2 ) Gabriel tra i pali; Mazzocchi, Cremonesi, Ngawa e El Yamiq in difesa; Moscati vertice basso del triangolo di metacampo completato da Kingsley e Dragomir; Verre ( ex ) sulla trequarti alle spalle di Vido e Melchiorri ( ex ). All. Alessandro Nesta A disposizione : Leali, Perilli, Gyomber, Sgarbi, Bordin, Kouan, Ranocchia, Bianchimano, Han, Mustacchio, Terrani.
Pescara ( 4 – 3 – 3 ) Kastrati tra i pali; Ciofani ( Balzano ), Gravillon, Perrotta e Del Grosso in difesa; Melegoni, Brugman e Machin a centrocampo; davanti, Marras e Crecco a supporto di Mancuso. All. Bepi Pillon A disposizione : Farelli, Scuccimarra, Balzano ( Ciofani ), Elizalde, Fornasier, Scognamiglio, Memushaj, Palazzi, Cocco, Del Sole, Monachello.
Match in programma domani alle ore 21. Dirige Ghersini di Genova
Nel video, la presentazione della sfida Perugia – Pescara, le probabili formazioni, i passi più significativi delle conferenze stampa di Pillon e Nesta