Perugia Pescara ritorno play out: difficile il recupero di Drudi

Perugia Pescara ritorno play out: gara decisiva in programma venerdì alle ore 21. Difficile il recupero di Drudi. Busellato dal 1′. Ballottaggio Bettella – Scognamiglio. Tra gli umbri in dubbio Falasco. Oddo torna alla difesa a 4. Davanti, Iemmello e Melchiorri.

News Pescara – Difficile il recupero di Drudi che accusa un infortunio al polpaccio. In difesa, al fianco di Campagnaro, uno tra Bettella e l’ex Scognamiglio. A centrocampo Busellato in vantaggio su Kastanos. In attacco, almeno inizialmente, Galano e Pucciarelli a supporto di Maniero. Per centrare la salvezza ai biancazzurri basterà un pareggio.

News Perugia – Problemi muscolari per Falasco, Angella squalificato, tutt’altro che certo il recupero di Di Chiara. Oddo sembra orientato a tornare alla difesa a 4. Davanti, assai probabile l’impiego del tandem Iemmello – Melchiorri con Buonaiuto tra le linee. Gli umbri sono condannati a vincere. Se ci riusciranno con un gol di scarto si andrà ai supplementari. Poi, eventualmente, ai calci di rigore. I gol in trasferta non contano.

NEL VIDEO, LA SCHEDA

Massimo Profeta: