Pescara calcio. Nessuna nuova positività al Covid tra i biancazzurri, la Asl autorizza gli allenamenti collettivi a partire da oggi pomeriggio. Dopo i test di ieri situazione invariata: i contagiati restano 8 (7 giocatori e un membro dello staff). Martedì la sfida con l’Entella (ore 14).
Mattinata intensa ieri per i biancazzurri che si sono sottoposti ai tamponi di controllo. Nel pomeriggio è stato comunicato l’esito che lascia lo scenario invariato: non ci sono nuovi casi di positività al Covid, i contagiati restano otto. Ecco perché la Asl ha deciso di anticipare la scadenza del provvedimento firmato dal dottor Ildo Polidoro che costringeva i biancazzurri a svolgere sedute individuali fino a domani.
Dunque, Gianluca Grassadonia avrà due giorni di tempo (oggi e domani) per preparare la sfida di martedì all’Adriatico contro l’Entella (ore 14) con allenamenti di gruppo (per intenderci, quelli che prevedono contatti tra i calciatori e partitelle). Domani i componenti del gruppo-squadra negativi al Covid si sottoporranno a nuovi tamponi, mentre i positivi verranno controllati quotidianamente dallo staff del dottor Paolo Fazii.